Trattamenti Viso

Una vasta gamma di trattamenti per trattare in modo personalizzato ogni inestetismo viso. Sono tanti i trattamenti speciali per la cura del viso che il Centro Estetico Criseide di Isernia ti offre. Trattare e proteggere correttamente la pelle del viso garantisce un aspetto giovanile più a lungo. Bastano pochi e semplici gesti quotidiani e delle sedute mirate in istituto per dare vitalità al tuo viso e rallentare l’invecchiamento della pelle.

Il nostro obiettivo è valorizzare la tua bellezza attraverso dei trattamenti viso che siano in grado di esaltare ogni dettaglio nascondendo le imperfezioni.

Scoprirai dei protocolli all’avanguardia per la cura del tuo viso e sarai sorpresa dai risultati che saranno immediati.

  • PULIZIA VISO ULTRASUONI

Il metodo di pulizia a ultrasuoni è l’alternativa alla classica pulizia particolarmente adatta per pelli sensibili ed evitare quei fastidiosi arrossamenti.

La pulizia del viso con gli ultrasuoni si esegue con un apposito dispositivo che trasmette ultrasuoni all’epidermide. La pelle grazie a questo trattamento appare da subito luminosa e tonica.

  • TRATTAMENTO OSSIGENANTE

L’Ossigenoterapia del Viso è un trattamento estetico che sfrutta le potenzialità dell’Ossigeno donando alla pelle elasticità e luminosità.

Trattamenti Viso all’Ossigeno sono indicati sia per ridare luminosità ad una pelle spenta e grigiastra sia come programma per il miglioramento di rughe, rilassamento cutaneo e pelli intossicate, acne, occhiaie ecc. associato ad altri trattamenti.

  • TRATTAMENTO VISO CON RADIOFREQUENZA

Un lifting non chirurgico: la radiofrequenza antirughe è una tecnica utilizzata per combattere gli inestetismi del viso che compaiono a causa dell’avanzare dell’età. E’ una tecnica non invasiva ed è indolore.

E’ utilizzata sopratutto per il trattamento di:

  • Rughe e solchi cutanei di vario tipo
  • Rilassamento della pelle del viso
  • Cicatrici

Solitamente una seduta di radiofrequenza ha una durata di circa 30-40 minuti.

  • TRATTAMENTO VISO CON MICROABRASIONE

La microdermoabrasione è un trattamento estetico utilizzato per contrastare le rughe, le macchie cutanee, le smagliature e le cicatrici da acne. L’obiettivo del trattamento viso con microabrasione è levigare la pelle rendendola liscia e compatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *